Scopri i nostri siti web















I rifiuti sanitari si suddividono in fiuti pericolosi e non pericolosi. Tra i rifiuti sanitari pericolosi rientrano siringhe, aghi e, ad esempio, i rifiuti prodotti in luoghi in cui si trovano pazienti in isolamento infettivo.
Invece, tra i rifiuti sanitari non pericolosi troviamo, se non contaminati, rifiuti provenienti da strutture sanitarie come: gessi ortopedici, vetro, plastica, metalli.
Sono comunque rifiuti da gestire con cautela e per i quali è meglio affidarsi ad aziende specifiche. A Firenze è presente Eurocorporation, realtà con alle spalle una carriera ventennale nel settore della gestione e smaltimento dei rifiuti.
Eurocorporation trova le migliori soluzioni per la corretta gestione dei rifiuti sanitari in Toscana.
Per avere più informazioni visita il sito di Eurocorporation.
Identificare l'impatto sull'ambiente di un'azienda è uno degli aspetti fondamentali della consulenza ambientale. La corretta gestione dei rifiuti, il miglioramento della sostenibilità e il totale rispetto della normativa vigente passano dalla consulenza ambientale fornita da realtà che si occupano quotidianamente di questi argomenti. Qui proponiamo informazioni utili e news su chi si occupa di consulenza ambientale a F irenze, in Toscana e in tutto il resto d'Italia.